Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-11, 22: 58   #328
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
Partiamo dalla prima parte dici di voler correre con i migliori e che la coppetta non ti interessa ma ti incazzi se c'è qualcuno che rispettando il regolamento ti molla 2", per me questo francamente è un controsenso, comunque tu hai espresso liberamente la tua opinione io ho espresso la mia, non per forza le 2 opinioni devono coincidere, tu rimani delle tua io rimango della mia.
Ora veniamo alla parte che ho evidenziato in grassetto, ti ricordo in caso lo avessi dimenticato che questo è un forum, un forum è fatto di scambi di opinioni a volte diverse, non vuoi che i tuoi post e le tue opinioni vengano giudicate, la soluzione è semplice ed una sola non postare.
Comunque se verrai a qualche gara del wlb non è difficile conoscermi, chiedi pure di me a qualunque pittaro che sa chi sono, così magari mangiamo panino e birretta insieme ed ovviamo al problema della non conoscenza

P.S. la soluzione di Dany è molto interessante, l'unico problema è andare a scovare gli elenchi vecchi dei tesserati
Bó sarà ma credo di scrivere con un italiano abbastanza comprensibile e di facile lettura, ad ogni modo ripeto e lo esprimo in maniera più esplicita non è adesso che i bravissimi organizzatori di questo evento possono intervenire, e non mi arrabbio nemmeno se prendo due secondi dal primo della mia categoria è chiaro peró che se vedo che i primi della mia categoria girano più forte di diversi licenziati se permetti per lo meno ci rimango male e mi faccio qualche domandina del tipo che gusto ci provino alcuni a girare con gente nettamente più lenta e vincere a mani basse tutte le gare. Ripeto parlo tempi alla mano non perché mi piaccia fare questa discussione anche perché i motivi per arrabbiarsi credo siano ben altri, magari avessi solo questi pensieri in testa tutto il giorno...
Per quanto riguarda il punto delle opinioni te lo ripeto, puoi non essere d'accordo e quindi esprimere una tua idea ma non puoi dire che per me o qualcun'altro sia facile dire certe cose, detto questo ancora complimenti alla elo che dimostra di aver due gran bei maroni!
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando