20-04-11, 20: 05
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Provincia di Asti
Messaggi: 3,729 Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
|
Avotecnica è un venditore serio ed affidabile, con lui si può andare sul sicuro
Quote:
Originariamente inviata da cladiver81
ciao , io ho comprato la moto nuova da quel sito questo mese,mi è arrivata una bella c1 però ahime con radiatore nero, ci hanno messo 8 giorni per spedirla, e gli spedizionieri mi hanno rotto le carene, li ho contattati e mi hanno mandato subito tutti i ricambi dei pezzi rotti senza ulteriori spese, io cmq te li consiglio sono seri, poi ne ho visto un altro che aveva una c2 se non sbaglio sempre allo stesso prezzo,senno avt vende un bel modello gia con telaio marmitta radiatori e altri accessori, valuta anche quella, come ricambi io ho cambiato subito tutti i cuscinetti e paraoli, le viti, ho accoppiato meglio il carter e l ho reso più fluidodinamico, sost ventola pompa acqua con quella in metallo, e ho messo le lamelle in carbonio, sost candela, pipetta della candela, cavi con guaine, tubo benzina e filtro e tappo sebatorio acqua, ho messo la lana di roccia nel terminale che era completamente vuoto e ho rivestito la parte inferiore del serbatoio, oggi l ho messa in moto per la prima volta,devo ancora fargli due accorgimenti ma è un gioiellino, al primo colpo è partita
|
Considera che per renderla affidabile devi ancora cambiare a breve le gomme con PMT (120 €), un carburatore Dellorto PHBG 18 (65 €) l'originale cinese è quasi impossibile da carburare, inoltre mi ricordo che la bobina si brucia in poche uscite, una Ducati (54 €) è consigliabile, la frizione una volta usurata devi metterci una Zocchi o BZM o CS (80 € circa)...
|
|
|