Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-11, 18: 36   #318
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
Anzi la cosa dovrebbe stimolare chi arriva dietro, perchè è facile dire "a ma se fossi più veloce io girerei con i licenziati", ci sono degli amatori che vanno più forte di voi bene è il giusto stimolo per migliorare.:
Scusa mully non ti conosco e non so nemmeno se hai corso lo scorso anno al wlb ad ogni modo lo dici tu che è facile dire se fossi più veloce correrei nei licenziati, per me non lo è ma lo dico anche contro il mio orgoglio da pseudo pilota,io te lo dico e te lo sottoscrivo il mio obiettivo e il mio divertimento quando giro è migliorare e lottare con i migliori, e non so se lo hai notato ma i migliori girano nella categoria licenziati non nella 50 senior..

E Cmq tutto il ragionamento nasce dal fatto che ci sono tre piloti della 50 che girano più forte di alcuni licenziati, dimmi tu dov'è la cosa difficile da capire. A questo punto preferirei unire le categorie e vedere come si divertirebbero loro a lottare con chi gira uno o due secondi più veloce.
Quindi per favore non esprire giudizi su opinioni di persone che non conosci e con le quali non hai mai ne parlato ne mangiato insieme. Grazie.
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando