Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-11, 18: 11   #317
folleeee@tisc
Super Biker

L'avatar di folleeee@tisc

ubicazione: Ardenno (SO)
Minimoto: GRC RRZ-3. IAME. 2016 CS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Panzer Visualizza il messaggio
Be cmq se pensiamo agli ultimi 2 - 3 anni di FMI le griglie di partenze erano ben piu spoglie di 12 piloti...
come le categorie cinesi dell'anno scorso...
tutto questo per dire che se non si va sotto un certo numero di partecipanti a una categoria..lascerei tutto comè...
E questo non perchè ho paura a girare con gente che va piu forte di me...anche perchè è il 4° anno che faccio il wlb ed è solo dall'anno scorso che esiste la categoria licenziati...
quindi i primi 2 anni correvo con gente che quest'anno fa questa categoria...
ma proprio perchè pensare di aver una possibilità di piazzarsi nelle prime posizioni senza avere una fortuna spietata ma con l'aiuto delle proprie forza fa parecchio piacere
pero' si rimarra sempre nella mediocrita' perche' con quelli che gareggi in quanto a tempi sono al tuo pari o forse un qualche decimino in piu' ...Ovvio la bagarre e' ridotta come la tecnica e l'interpretazione delle traiettorie per ovvi motivi .... ho notato sabato scorso a codogno ...... e sono bastati pochi turni con quelli del team blata capitanati da Davide per abbassare i miei tempi .... Li si che e' vera bagarre per quanto ti consentono ma ti assicuro che ti fanno martellare di brutto .... ovvio il loro passo e' mostruoso ma ti assicuro che stare assieme a loro anche solo 3 giri e' di un GODO ...(sempre tenendo conto che la maggior parte di noi e' autodidatta )poi ti rendi conto che sei al limite ma non ti importa spingi come un maiale te capi PANZER : smt136