Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-11, 16: 03   #309
MALDA Racing
Mini Biker

L'avatar di MALDA Racing

ubicazione: MANTEGAZZA (MI)
Minimoto: GRC rrz 2011 IAME Parilla croccante!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele#39 Visualizza il messaggio
si andre ma anche così non va bene, io credo che basterebbe guardare i tempi delle qualifiche, basterebbe stabilire un tempo che faccia da soglia per il cambio di categoria, un tempo accettabile per chignolo ad esempio sono i 52 secondi a giro, chi gira meglio va nei licenziati, è molto semplice, stesso principio a codogno o altri circuiti, tanto si gira sempre negli stessi e i tempi si conoscono, codogno chi gira sotto i 42 secondi circa va nei licenziati e fine delle polemiche.
Ripeto è assurdo vedere i primi 3 50 senior praticamente più veloci degli ultimi 3 della licenziati...
E' anche possibile che qualcuno possa "nascondersi" in qualifica, per rimanere dentro la categoria, però li entra anche in gioco l'onestà di una persona...
per questo ci vuole un bonus di 50 punti arrivare 20° nei licenziati deve valer di piu' di arrivare 1° nella 50cc(anche se arrivare 1° nella 50cc ce' la soddisfazione di aver vinto la gara)poi per i tempi e' dura perche' a chignolo erano in 2 sotto il 53'' in prova