Quote:
Originariamente inviata da smanettone ribelle
io ne ho provate un bel po...e faccio sempre questa scaletta:
sava
dunlop
pmt/vee rubber
heidenau
hutchinson/innova/unilli
cinesi
mi mancano da provare le vega che secondo me gia ad averle sentite sono piu o meno a livelli di sava (sava = miglior rapporto qualita prezzo costano meno di quelle citate nelle prime 5 posizioni e vanno meglio) e poi il top da cifre astronomiche dicono siano le bridgestone
infatti quoto cio ek dice mully
forse le supersoft di sava vanno bene in inverno perke ho sentito ke in estate tendono ad andare fuori temperatura di esercizio...
qualcuno di voi ha provato vega?
|
wow ottime prove di gomme!!!! una domandina! ke differenza hai notato fra sava e dunlop??
cmq è vero non avevo proprio pensato alla temperatura d'esercizio delle gomme...con sava (ma sulle minimoto) passavo dalla mescola b alla c quando arrivava la primavera più o meno!
dovrò sentire mik!!!
Quote:
Originariamente inviata da Pasty
Cape è come dice Mully,va molto da pilota a pilota....
Io ho provato Unili[o come mazza si scrive  ]
Sava medie e soft[in questa gara avevo le soft]
Ma io con le dunlop vado piu forte,durano di piu e non hanno un calo con i cambiamenti di temperatura.....tipo le soft delle sava,domenica i primi 3-4 giri erano perfette e poi sono andate in calando,naturalmente mio modestissimo parere 
|
io la cosa ke ho notato di sava è che tengono bene quando la gomma è abbastanza nuova...quando sta per finire ha un calo pazzesco e improvviso....domenica a chignolo la gomma post nn era bellissima ma di certo non finita! e scivolava appena forzavo....