Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
alla fine non conta avere o meno la licenza, ma contano i tempi.... 
|
stesso identico pensiero
Quote:
Originariamente inviata da lele#39
Giuse più he nella prima preoccupati di entrare almeno nella seconda :-)))
|
il problema è che noi miglioriamo, ma anche gli altri!
Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Parere personale
Anche volendo, non penso sia così semplice modificare l'assetto delle categorie in corso d'opera. Ci sono già due gare disputate con relativi punteggi assegnati in classifica piloti e team. Spostare un pacchetto piloti in un'altra categoria vorrebbe dire azzerargli i punti, ovvero "promuoverlo" alla categoria superiore partendo da zero (prospettiva poco rosea e non molto equa direi).
Riaccorpare licenziati con i senior 50 (come prima dell'istituzione della cat. licenziati) penso si potrà valutare se il numero licenziati calerà troppo. Magari non eliminando la cat. licenziati quest'anno, ma eventualmente unendo le tutte le 50 nelle batterie per poi fare classifiche separate, come accade per le cina che corrono con i 40 o per gli junior ad esempio.
Non preoccupatevi comunque, le osservazioni sono state rilevate e il WLB resta sempre attento alle evoluzioni e cambiamenti.. Verrà sempre valutato tutto e trovate le soluzioni migliori possibili.
Bello mantenere sempre alta l'attenzione e l'interesse per migliorare sempre questo campionato !!! 
|
credo intendessero accorpare le categorie ma con classifiche separate oppure "cacciare" i più veloci della 50 nella licenziati!