Quote:
Originariamente inviata da fily68
Ciao Ragazzi...
Lo spirito che anima il WLB..non si ferma davanti neache a cessi e proprietari scorbutici......alimenatate la Vs voglia di correre....mettendoVi in gioco oltre che per la sana competizione in pista , anche per la sana voglia di stare insieme.......
per la mia gara pit ottimo in cronometrate partivo decimo 1 batteria stock amatori
partenza a lumaca , ho cercato di rientrare ma a 3 giri dalla fine per andare a prendere Jaco a 3 secondi da me mi sono letterelmente steso......
la gara mini...ora sono un cancello !!! ma mi diverte lo stesso quindi vado avanti per il puro spirito del divertimento...
Quest'anno , in accordo con WLB e Ficus dj cerchero' di commentare in pista tutte le categorie mini...
La prima esperienza e' stata Chignolo ...spero di aver allietato la Vs giornata...
Chiedo scusa a posteriori per eventuali errori....
ma nella vita tutto serve per migliorare e lo scopo di tutti e' quello di migliorarsi in pista e fuori pista ...
Ci vediamo al PERSICO...
P.S TOGI....SEI CARICO COME IL VARESE..........!!!!!! 
|
grande Filyyyyyyyyyy.... hahahahah tu se vedi mè davanti... ti si chiude la vena èèèèè!!!!!tacccc...e poi esageri e sbammmmm.... dai dai alla prox mi strapperai le grafiche!!! ma non pensare che sara' facile heheheh sto finalmente prendendo la mano con la pit.. e mi diverto di bestia!!!!!