Quote:
Originariamente inviata da Elo#89
Eccomi qua anch'io per il resoconto del mio week-end... 
In gara ero partita benissimo purtroppo dopo 3 curve sono stata coinvolta in un ammucchiata e mi sono dovuta accontentare di ripartire ultimissima con un bel distacco dal penultimo!!!!
Il fotografo appena lo becco gliene dico 4 perchè mi ha fatto il CD con solo le prove libere, almeno io sono stata fotografata in 2 curve, Riky meno di 10 foto tutte nella stessa curva!!! 
La storia dei bagni purtroppo già immaginavo che finiva così, sono proprio degli schifosi....
Un applauso a Marco Colombi per aver fatto i suoi bisognini nel prato, ha fatto bene!! magari era meglio se vicino la casa di quelli della pista 
Comunque come solito mi sono divertita parecchio, peccato la poca affluenza della categoria licenziati....
Purtroppo io e Riky salteremo la gara di Ripa, sono molto dispiaciuta perchè quella pista l'adoro 
Ciao a tutti, ci si vede in pista!!!!!!!!!!
|
QUOTISSIMO
in effetti 12 piloti in griglia e' una tristezza...... e a ripa probabilmente qualcuno ancora in meno dato che almeno altri 5 saranno a roma per il trofeo italia......
cercasi piloti per categoria licenziati.........altrimenti ci butteremo nella 50 ....
per il resto ottimo week end e ottima compagnia.......
un grazie alla sambuca....