Quote:
Originariamente inviata da INTRO 75
Grande Fily,
come ti ho detto anche li in gara a Chignolo, mi sei piaciuto in chiave "DI PILLO" della situazione ... la timbrica ok, qualche capello bianco che fa esperienza ok, la popolarità c'è, perchè ti conosciamo in molti (e da Domenica ancora di più) lo spirito è quello giusto .... arrivi pure dalle mie origini di Gallarate-land, "PERFETTO" e vai così !!!!!
CIAO MASSI CI VEDIAMO PRESTO IN PISTA
P.s. : quel pilota nelle 40cc "A" che non capivamo chi era .... aveva la scritta "Fusaster" ... ma ad oggi non ho ancora capito chi è ....
|
fusaster, ossia Davide Fusi, era li nel gruppo del terremoto, tra l'altro sabato era anche il suo compleanno!
Quote:
Originariamente inviata da crash
O cavolo....spero niente di cosí grave --- auguroni Giusééééééé... rimettiti al piú presto, il Tuca ha bisogno di te come lepre nelle gare del WLB!!  
|
questo è quello che mi ha scritto Giuse, forse era ancora sotto l'effetto dei sedativi!

comunque si... in gara c'erano tutte le premesse per una bella bagare con lui, ci siamo ritrovati insieme, solo che dopo averlo passato prima gli sono scivolato davanti, e poi l'ho visto fermo a bordo pista seduto sul rettilineo più lungo... peccato!ma ci saranno altre occasioni tra noi fermoni!!!
Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
e della fisioterapista!!!! comunque la userò come scusa per stare sul divano fino al prox week-end:
- mi passi l'acqua
- mi passi il telecomando
- .........
e poi farò come Lazzaro (...alzati e cammina!!!!) 
|
ora non hai più scuse, non potrai dire che vai piano perchè sei arrivato stanco in pista!