beh manu si le cadute forse come dici te sono alle stesse velocita...o forse perke co la minimoto non fai curvoni a 90 allora o meglio capita raramente mentre co la pit capita un po piu spesso...cio è dovuto al fatto di girare nei kartodromi...poi si ok i punti in pelle della tuta da minimoto sono quelli di impatto...ma in caso di scivolata co la pit e co la mini la differenza e che co la pit scivoli di piu e dato ke la cordura tende piu a impuntarsi preferisco la pelle ke scivola (co le mini al max ti viene addosso un altra mini se resti in traettoria...co la pit puo venirdi addosso un motardone un t max o anke una maxisportiva da 200kg) il fatto della scivolata maggiore sta nelpunto di impato piu alto (è fisica)
io le ho provate entrambe e in caduta preferisco la pella
detto cio anke io uso paraskiena pantaloncino (tanto ne faccio doppio uso tra montagna e pista) e vorrei vedere di comprare un collarino di quelli economici ma e da vedere perke qualcuno dice ke e peggio perke fa leva sul collo...a meno ke nn spendi 30euro a quelli integrali brutti(mi sentirei troppo insazikkiato)ihih
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
|