19-04-11, 09: 59
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Cormano (MI)
IAME CS
|
Quote:
Originariamente inviata da tamo67
|
Quote:
Originariamente inviata da davlight
allora mi sa che io e tuo figlio ci siamo divertiti parecchio  , la prossima volta ci presentiamo, io son sotto al gazebo vr corse
e giuse: che è successo? come stai?
|
Quote:
Originariamente inviata da dixi dave
ragazzi solo ora mi sono collegato e sto leggendo i vostri post scusate ma ero a pezzi ieri poi dopo il volo che ho fatto mi sono ripreso un po tardi intanto faccio gli auguri a giuse per l accaduto che ho letto solo adesso,sei un pericolo in moto ma anche peggio in macchina comunque riprenditi presto,e poi grazie come al solito a tutti i ragazzi del wlb magnifici come sempre,molto meno per i proprietari della pista e i cessi che facevano veramente schifo e un ringraziamento al vr corse per averci ospitato li vicino a loro e per la ottima compagnia ciao a tutti e ci si vede alla prossima
|
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
Grande Ficus!!!bellissimo!!!
Notizie da Giuse, quando si dice che il fumo nuoce alla salute... una rimbambita distratta alla guida perchè cercava le sigarette gli è andata addosso, ha preso una bella botta, alla schiena, polmoni tumefatti e ginocchio incassato...
|
Quote:
Originariamente inviata da crash
O cavolo....spero niente di cosí grave --- auguroni Giusééééééé... rimettiti al piú presto, il Tuca ha bisogno di te come lepre nelle gare del WLB!!  
|
Grazie ragazzi vi voglio bene, ma tranquilli non è nulla di che se non una gran botta........... e non vi mollo mica, vi seguo sempre!!!!!
|
|
|