Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-11, 09: 59   #252
giuse#155
MotoGP Biker

L'avatar di giuse#155

ubicazione: Cormano (MI)
Minimoto: DM factory 2011 IAME CS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tamo67 Visualizza il messaggio
Cavolo Giuse.....mi dispiace molto!!!!!!Auguri di pronta guarigione da tutto il Terremoto e soprattutto da Trilli!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da davlight Visualizza il messaggio
allora mi sa che io e tuo figlio ci siamo divertiti parecchio , la prossima volta ci presentiamo, io son sotto al gazebo vr corse

e giuse: che è successo? come stai?
Quote:
Originariamente inviata da dixi dave Visualizza il messaggio
ragazzi solo ora mi sono collegato e sto leggendo i vostri post scusate ma ero a pezzi ieri poi dopo il volo che ho fatto mi sono ripreso un po tardi intanto faccio gli auguri a giuse per l accaduto che ho letto solo adesso,sei un pericolo in moto ma anche peggio in macchina comunque riprenditi presto,e poi grazie come al solito a tutti i ragazzi del wlb magnifici come sempre,molto meno per i proprietari della pista e i cessi che facevano veramente schifo e un ringraziamento al vr corse per averci ospitato li vicino a loro e per la ottima compagnia ciao a tutti e ci si vede alla prossima
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Grande Ficus!!!bellissimo!!!

Notizie da Giuse, quando si dice che il fumo nuoce alla salute... una rimbambita distratta alla guida perchè cercava le sigarette gli è andata addosso, ha preso una bella botta, alla schiena, polmoni tumefatti e ginocchio incassato...
Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
O cavolo....spero niente di cosí grave --- auguroni Giusééééééé... rimettiti al piú presto, il Tuca ha bisogno di te come lepre nelle gare del WLB!!
Grazie ragazzi vi voglio bene, ma tranquilli non è nulla di che se non una gran botta........... e non vi mollo mica, vi seguo sempre!!!!!
giuse#155 non è collegato   Rispondi quotando