Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-11, 20: 28   #226
capigat73
Mini Biker

L'avatar di capigat73

ubicazione: Curno (bg)
Minimoto: grc reverse polini
predefinito

Che dire.... io che ho fatto l'idraiulico una vita ed idem il mio socio PEZZO di latrine ne abbiamo viste parecchie e solitamente rispecchiano il carattere del proprietario in questo caso nulla di più vero , assolvo pienamente tutto lo staff WLB per la sempre ottima organizzazione e prontezza nel risolvere le questioni , ma da parte mia mi associo pienamente a gunther che delle persone quali i gestori ( o le latrine non li distinguo) non gli farò il piacere di lasciarci nemmeno un centesimo di euro e come già dimostrato nella pista vicino a casa mia per la medesima giestione pista chiusa e gestori che meditano sulle loro scelte ( e tasche vuote). Per la gara dopo un gongolamento totale per il terzo tempo nella batteria veloci 50 trovo l'amico tuca che mi informa l'errore per il trasferimento tempo dei transponder( sogno infranto però è stato bello anche se è durato poco) parto dalla nona posizione della 2 batteria e dopo una partenza disastrosa recupero posizioni a suon di sorpassi ringrazzio tutti i partecipanti per l'ottimo spettacolo nelle varie batterie ed un rammarico per il mio socio per aver interroto la gara dopo il primo giro gausa rottura galleggiante carburatore... pronti per il prossimo arrembaggio