Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-11, 17: 06   #209
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Dave, io oramai ho girato le piste di mezza Italia, ma dei personaggi cosí antipatici, ignoranti e str@nzi non li ho trovati da nessuna parte. I cessi (scusate l'espressione, ma descrive molto meglio lo stato delle cose) erano impraticabili giá di sabato mattina.
Una vergogna... infatti anche i due amici pittari svedesi ne sono rimasti alquanto "scioccati"!!
Gia sabato pomeriggio ho fatto una faticaccia a star fermo a seguito di discussioni con il figlio del gestore, secondo me il peggiore della family!
Per noi era definitivamente l'ultima volta...giá l'anno scorso mi ero promesso di non metterci piú piede, ma si sá com'é, il WLB si segue ovunque. Ma ora basta
Ghunt non e che ti conosca benissimo ma un po penso di averti inquadrato...ma dopo aver visto la tua faccia e le espressioni di sabato pomeriggio giuro pensavo partissi per una rissa ...e molta gente ti sarebbe venuta dietro....
Io posso confermare che i cessi gia sabato mattina alle ore 10 erano impraticabili, personalmente penso non vengano mai puliti, gia il sabato mattina mi hanno rotto per passare con la macchina perche c'erano le ferrari e alla loro richiesta passa dietro sui sassi io ho prontamente risposto va bene ma se ne parte uno io non ne voglio sapere e infatti mi hanno fatto passare li davanti con la smartina.
Tralasciamo il turno di kart o meglio i 2 kart di sabato, se voleva 40 euro in piu con tutta la gente che c'era bastavano 50 cents a testa ....o il fatto che a momenti non ci voleva fa fare neanche un turno la mattina poi una volta che gli abbiamo chiesto indietro i soldi starnamente il cancello si e aperto.....
Il wlb non ha niente di che scusarsi non e colpa vostra ...sono propio ignoranti e maleducati loro .....e visto che personalmente non amo neanche la pista sono strafelice che non ci si debba piu tornare.
Anche se so che oggi bisogna accontentarsi di quello che c'e ....spero vivamente che falliscano sia mai che un impianto cosi bello possa essere rilevato da qualcuno che lo sappia far funzionare in maniera almeno decente.
Per la mia gara ....uno schifo e con questo o detto tutto....i miei complimenti al togi e a malda gran gara!!!! ....... e anche al compare stavolta mi ha battuto punto e stop

P.S. Sandro quando chiamerete per disdire la gara fate leggere al signore li i commenti della gente, anche se credo sia analfabeta da come parla, cosi magari si rendera conto di come mai nessuno ci vuole piu tornare.
tia non è collegato   Rispondi quotando