Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-11, 15: 43   #203
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Batzman Visualizza il messaggio
Quoto in tutto e per tutto, questo e gli altri commenti.
Elena che ha assistito ad una "amichevole" discussione con uno che si è qualificato come il "proprietario, che mi avrebbe buttato fuori a calci in culo", salvo eclissarsi quando gli ho detto "fammi vedere come fai", si è un tantino spaventata, per quella che per lei era una rissa imminenente.
Comunque, visto che (come ha detto il fenomeno) non sono un cliente (motociclisti, brutti, sporchi e cattivi, mica avete le ferrari...che c...o volete mai?) prendo in parola e mai più metterò piede in quel posto, nè io nè tutti quelli che riuscirò a convincere che altrove è meglio......tanto per tornare ad un sorriso.....secondo voi quelli con le ferrari, dove pisciavano???? Nell'Aston Martin forse.....

infine la gara....problemi con la motoretta che scoppiettava come un pop corn dalla mattina, senza reagire alle modifiche che insieme agli amici del team abbiamo tentato, ed alla fine mi ha lasciato a piedi con il filo del gas rotto...vabbè, alla prossima.
Gunt, grazie per l'incoraggiamento, spero di reagire meglio al tuo sostegno, la prossima volta.
Ciaooooo
Tra l'altro com'è che quando ci siamo ritrovati l'asl in ditta ci ha appioppato fior di multe per un filo di ruggine sui rubinetti e qui, dove transitano migliaia di persone se la cavano con servizi da medioevo? Ma l'asl qui non esiste o non sa che ci sono due piste con optional pure delle ferrari? ...Per il resto quello dei gestori è un teatrino trito e ritrito, l'anno scorso becco il ciccio anziano che cazzia i bambini sui giochetti, lo lascio parlare un po' poi non ce la faccio più e comincio a rispondergli per le rime chiedendo anche se quei cavolo di giochetti erano omologati (l'altalena stava crollando)...beh, ha cristonato qualcosa nel suo dialetto e poi se ne è andato prendendosela con credo i suoi nipoti! ...dico che è un vizio perchè anche se sono 185 per 80 Kg non mi risulta che spaventi la gente... ok, ciao ciao pista Le Colline...di m..... vista la situazione fognaria...