Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-11, 15: 09   #199
tamo67
Junior Biker

ubicazione: Oleggio
Minimoto: RR di ALBE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Batzman Visualizza il messaggio
Quoto in tutto e per tutto, questo e gli altri commenti.
Elena che ha assistito ad una "amichevole" discussione con uno che si è qualificato come il "proprietario, che mi avrebbe buttato fuori a calci in culo", salvo eclissarsi quando gli ho detto "fammi vedere come fai", si è un tantino spaventata, per quella che per lei era una rissa imminenente.
Comunque, visto che (come ha detto il fenomeno) non sono un cliente (motociclisti, brutti, sporchi e cattivi, mica avete le ferrari...che c...o volete mai?) prendo in parola e mai più metterò piede in quel posto, nè io nè tutti quelli che riuscirò a convincere che altrove è meglio......tanto per tornare ad un sorriso.....secondo voi quelli con le ferrari, dove pisciavano???? Nell'Aston Martin forse.....

infine la gara....problemi con la motoretta che scoppiettava come un pop corn dalla mattina, senza reagire alle modifiche che insieme agli amici del team abbiamo tentato, ed alla fine mi ha lasciato a piedi con il filo del gas rotto...vabbè, alla prossima.
Gunt, grazie per l'incoraggiamento, spero di reagire meglio al tuo sostegno, la prossima volta.
Ciaooooo
Grrrrande Batz!!!!
Che dire.....SCANDALOSI.....:tem porale:
Mi spiace molto per il tuo "travagliato week" ...spero di rivederti alla prox senza più così tante noie , ma soprattutto con molto più buon umore e fortuna .....
tamo67 non è collegato   Rispondi quotando