Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-11, 11: 07   #180
manu491
MotoGP Biker

L'avatar di manu491

ubicazione: staff
Minimoto: cimatti bat baby
predefinito

yyeeeeeeeeeeeee

ho fatto la cazzata di farmi questa trasfertina fuori porta (330km...) ma l'ho pagata cara... ieri sera dopo le mie belle 5 ore di macchina (autostrade, siate maledette!) non guardavo in faccia nemmeno mia madre da quanto ero devastato, mi son buttato in doccia e poi nel letto fino a un quarto d'ora fa

ma tanto ormai si sa, il WLB segna il fisico e lo spirito, soprattutto se fai serata in pista si perchè sabato sera si son viste faville sotto le tende del terremoto team (e anche sopra le tende )
domenica mattina ovviamente io ero storto andante... c'ho messo mezza giornata per riprendere il filo... ma daltronde non è che domenica avessi da fare...

ah ma c'era la gara???

va be lasciamo perdere la pista va... sabato mi sono alzato alle 6 per essere su alle 10 e poi girare 3 turni in tutto il giorno... domenica c'han pensato i postumi e c'ho ben pensato io di usare la moto come cappello in partenza
va be a parte la chiodaggine da niubbo mi son divertito visto che la pista è proprio bella (a parte la rete che t'aspetta a braccia aperte fuori da due curve) nonostante "il resto"...

si perchè tra corrente che non esiste (e conseguente concerto di generatori), docce che non funzionano, bagni degni di calcutta, gestione dei turni pietosa, snob in ferrari e ***** e mazzi di spunti per lamentarsi ce ne son stati a non finire... peccato che anche in questo caso "chi c'ha il pane non c'ha i denti" e un impianto così bello sia gettato allo sfascio...

in ogni caso c'han pensato i ragazzi del wlb a tirar su la situazione con la loro ormai usuale organizzazione degna di essere blasonata, unita al solito clima spettacolo!

inzzzzomma, mi son fatto una faticata mica da ridere, ma ne è stra valsa la pena, se potessi questi eventi li farei tutti, mi mancano un sacco...
mando un sentito ringraziamento a tutti i pirati che non ne sbagliano una, a tutti i miei compagni di tenda (o di tendopoli visto come eravamo combinati ) e a tutta l'allegra (MOOOLTO!) combriccola del sabato sera (seguiranno foto e video ), e un caloroso saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi che non ho salutato o che ho salutato di fretta (visto che anche il fotografo c'ha messo del suo, senza prepararmi le foto in anticipo...)
CI SI VEDE A RIPA!

p.s. in esclusiva, ecco il video di come venivano lavati i "bagni"

manu491 non è collegato   Rispondi quotando