Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-11, 09: 26   #82
suba
MotoGP Biker

L'avatar di suba

ubicazione: ud
Minimoto: S.T. E-STORM the power of dreams
predefinito

ma scusa alla riunione non si è parlato anche di costi???????asfalto???????servizi???????
no perchè sono punti importanti per noi amatori che giriamo per offrire spettacolo.già non abbiamo sponsor e mettiamo sempre di tasca nostra...poi ogni volta devi farti la tessera del motoclub+assicurazione e non costa poco se poi ci fan correre per i campi e dobbiamo rischiare pure.........per quest'anno ho già dato con infortunii.
se serve facciamo un'altra riunione dove cerco di partecipare e tiro fuori io le palle.
che poi è sempre stato:riceviamo l'invito,si paga il minimo giusto per l'assicurazione o niente con scarico responsabilità e almeno che ci offrano il pranzo.................niente...paghi(tanto)corri e stai zitto...vabè.
per COLOMBO lo faccio volentieri ma per altri che non conosco neanche regalare soldi non mi sembra il caso............
e mi stò già incaxxxando...........
se devo pagare sempre la tessera al motoclub perchè han bisogno di cassa vado a torre che risparmio pure,mi diverto di+ e sono in pista insieme a colleghi!
suba non è collegato   Rispondi quotando