Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-11, 09: 24   #157
supergeometra
Mini Biker

L'avatar di supergeometra

ubicazione: Settala ( MI )
Minimoto: DM Rana engine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Il motoclub WLB Team si scusa con tutti i presenti per la calorosa accoglienza che ci hanno riservato i gestori della pista.
abbiamo infatti tribulato per le iscrizioni, a causa del gestore, a cui non andava bene nessun posto che gli proponevamo e ci voleva mettere all'interno di un container che abbiamo prontamente e rigorosamente rifiutato, non sapendo cosa poteva aspettarci all'interno. Abbiamo poi dovuto accontentarci dello spazio vicino all'ingresso delle Ferrari, dove se per sbaglio si metteva un piede fuori dalla nostra zona riservata, ci sentivamo urlare dietro come se fossimo lebbrosi!!
Per non parlare dei bagni, o meglio delle latrine!!
Così come sia la domenica che il sabato per la gestione dei parcheggi, così come sabato l'ingresso in pista dei kart che avrebbero potuto evitare di fare.

Comunque, a seguito degli eventi della giornata di ieri, vi comunichiamo che la gara prevista per il 19 settembre a Chignolo sarà spostata in un altro impianto (ancora da definire).

Non che noi dobbiamo essere trattati bene perchè siamo il WLB, ma quanto meno chiediamo di NON essere trattati male!!
Il moto club WLB non deve scusarsi proprio con nessuno, anzi grazie a tutti voi che ogni volta riuscite a farci divertire.
Se volete ve ne racconto una: in settimana sono andato a girare li a Chignolo e ho osato entrare nel bar per bere un semplice caffè.......la risposta è stata " no no non mi metto mica ad accendere la macchinetta per così pochi "
RIDICOLI !!!!!!!
Grazie ancora a tutti i partecipanti per la bella giornata