Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-11, 10: 29   #7
All Bike
Junior Biker

ubicazione: Palermo
Minimoto: molte.. di clienti
predefinito

si raga ma nemmeno andare oltre i 50/100 con un 15.. in quel caso per me aspira aria.. tutti i blocchi che chiudo io sono super siggillati infatti con l'sha1515 e getto da 85 la mini è parecchio grassa (ma con un bel minimo da vespone ihihih) e credo che il top sia un getto da 80..
Sono d'accordo di mettere il minimo da 50.. ma andare oltre per me vuol dire avere qualche altro problema.. magari il carburatore stesso aspira troppa aria dalle levette che si montano per tirare l'aria..
il discorso delle levette viene sottovalutato perchè cmq per risolvere basta aumentare i getti.. ma un carburatore nuovo difficilmente andrà con un minimo da 50 su un motore stock 40..
Ieri un mio amico ha comprato un phbg18bs nuovo.. minimo da 50 e max da 92.. moto super grassa al minimo.. ma appena monterà la levetta per l'aria stile Grc probabilmente inizierà ad aspirare un pochino ed il minimo da 50 andrà bene (forse)..

cmq ritornando al discorso.. è possibile che il circuito del minimo si isa otturato in qualche punto.. che percorso fa? come mai la vite in ottone influisce sul minimo?
All Bike non è collegato   Rispondi quotando