Quote:
Originariamente inviata da genovese
Danny milanese è un gran sportivo e poteva tranquillamente reagire in altre maniere invece si e' comportato da vero pilota di classe superiore
bravo denny la vittoria e' la tua meritata
|
Beh credo che se uno viene alle gare per "reagire in altre maniere" meglio che stia a casa!!!
Denny è stato bravissimo ha fatto una gara magnifica e Miki lo stesso, ci hanno regalato grandi emozioni, e come puoi vedere dal video e come sottolineato da Luigi la porta era aperta e Miki si è infilato...
Scusa se ti faccio un appunto...Ti ricordi cosa hai fatto tu a me lo scorso Ottobre a Codgno alle 18e45 del sabato sera quando nemmeno facevi questo campionato ma facevi solo quella gara ???BEh te lo ricordo io, in un normale turno di allenamento, e poi l'ultimo del sabato sera sei entrato a Kamikaze e mi hai sbattuto per terra!!! Ne abbiamo parlato a lungo ti sei scusato e le ho accettate, ma se avessi dovuto seguire il tuo consiglio avremmo di sicuro litigato... Invece non è questo lo spirito !!!
Non è un rimprovero e tantomeno una polemica, voglio solo farti capire che il "reagire in altra maniera" va fatto sul tappeto di un ring non nelle piste di minimoto