Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-11, 17: 45   #18
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da genovese Visualizza il messaggio
Danny milanese è un gran sportivo e poteva tranquillamente reagire in altre maniere invece si e' comportato da vero pilota di classe superiore

bravo denny la vittoria e' la tua meritata
Beh credo che se uno viene alle gare per "reagire in altre maniere" meglio che stia a casa!!!
Denny è stato bravissimo ha fatto una gara magnifica e Miki lo stesso, ci hanno regalato grandi emozioni, e come puoi vedere dal video e come sottolineato da Luigi la porta era aperta e Miki si è infilato...

Scusa se ti faccio un appunto...Ti ricordi cosa hai fatto tu a me lo scorso Ottobre a Codgno alle 18e45 del sabato sera quando nemmeno facevi questo campionato ma facevi solo quella gara ???BEh te lo ricordo io, in un normale turno di allenamento, e poi l'ultimo del sabato sera sei entrato a Kamikaze e mi hai sbattuto per terra!!! Ne abbiamo parlato a lungo ti sei scusato e le ho accettate, ma se avessi dovuto seguire il tuo consiglio avremmo di sicuro litigato... Invece non è questo lo spirito !!!

Non è un rimprovero e tantomeno una polemica, voglio solo farti capire che il "reagire in altra maniera" va fatto sul tappeto di un ring non nelle piste di minimoto
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando