Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-11, 15: 10   #1
All Bike
Junior Biker

ubicazione: Palermo
Minimoto: molte.. di clienti
predefinito Phbg bs 15 dell'orto.. otturato al minimo??

Raga ma è possibile che un phbg si otturi solo al minimo.. o magari che la vite in ottone che agisca sul minimo abbia qualche problema?
vi spiego il mio problema.. la mini appena inizio ad agire sul gas e quindi la ghigliottina inizia ad aprirsi per bene è un pò grassa ma va bene, rimane costante ecc ecc..

appena lascio l'accelleratore la mini scende a 1600 giri circa ma dopo un istante inizia a salire di giri fino a 2700 per scendere a 2300 circa.. se pelo un attimino il gas va dei vuoti..come se finisca la benzina e fosse molto magra..
per riuscire a farla stare accesa (in questa maniera che cmq è pessima) ho dovuto mettere un minimo da 50 ed aprire la vite in ottone di circa 3 giri e mezzo...
anche con il 45 faceva lo stesso.. quindi al variare del getto cmq le cose non migliorano.

non so più che pesci prendere.. è proprio come se non arrivasse benzina a ghigliottina chiusa..

la mia configurazione:
Bzm 40 5T
Squish 0,38
scarico cs40 silensiatore bzm
Phbg bs 15 con filtro a cono 90 gradi E8 di plastica nera
w23 2tacca dall'alto
Max (Prima avevo un 94, ma ho deciso di scendere a 88)
Minimo 50 (Prima avevo il 45 ma il sintomo sembra identico più o meno)
An266...

non è possibile che aspiri aria xke lo faceva da tempo e l'ho appena revisionato e chiuso con cura maniacale mettendo anche piccole quantità di mastice nei punti più critici (per sicurezza) ed il problema rimane.. ripeto.. solo al minimo.. appena apro va bene..

in attesa di provare un altro carburatore (Sha 15, ho solo questo purtroppo..che getto mi consigliate?) mi rivolgo a voi..
All Bike non è collegato   Rispondi quotando