Quote:
Originariamente inviata da boso udine
MMM...io non parlo di decimi...o centesimi...parlo propio che quando io entro nel rettilineo,l'altro e gia a piu di metà ed era dietro di me....se monto su la 76 beh allora usciamo e lui mi mangia in velocita max...cmq vorrei dire che dopo 4/5 giri vengo doppiato e in piste corte anche dopo 3..ora posso capire che dite che sono uno che non sa andare e posso comprenderlo,(anche s enon mi reputo tanto scarso) pero il discorso doppiaggio secondo me e dovuto al motore..cioe mi sembra di girare con una cinese...e come se quando corro gli altri avessero 2 marce in piu...per questo chiedo sempre sul forum non che mi sento solo come diceva quell'altro(non mi ricordo chi  )...CIOE STESSO MOTORE STESSA MOTO ANZI PIU PREPARATA LA MIA E MI VEDO PASSARE COME UN NOVELLINO...allora mi chiedos e sono io o no..ma provandole tute a uscire piu veloce in curva cambiare traiettoria niente da fare ...un altro pianeta..basta vedere suba alla fiera dei motori...io ero al limite dello sbiellamento e lui aveva ancora credo2000 giri come minimo io un 40 e lui un 50...mah...
|
Non potete fare cambio di moto per qualche giro?
vedi subito la differenza e capisci subito se è il motore o sei tu.