Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-11, 09: 28   #46
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Boso guarda io peso 85 kg senza niente quindi con tutta casco etc. se non arrivo a 100kg poco ci manca.
Non sono un manico ma gente che pesa 20 kg in meno di me riesco a tenerne dietro abbastanza.
Leggendo i tuoi varia post a me sembra di capire che il tuo primo problema sia il motore ....non puo essere che devi girare 6/74 per farlo andare e un rapporto improponibile con quello la moto dovrebbe passare piu tempo con la ruote in aria che a terra.
Anche il fatto che devi tenere la frizia cosi bassa se no la bruci e sintomo di un motore che non tira per niente fuori dalle curve, anche se qui propio per esperienza personale ti dico che all'inizio per noi cosi pesanti e un attimo bruciare frizioni ma poi ci si prende la mano e vedrai che tutti sti problemi spariranno.

Per il discorso motore ti posso dire che io ho avuto sia il polini 40 sia il 50 ed ora il bz 50 prima standar poi preparato.
E vero le differenze non sono abissali ma almeno personalmente sembra che il bz tiri molto di più o meglio forse sotto e un filo piu vuoto ma poi da meta range in poi per me e superiore .... poi se lo affidi a qualcuno che sa il fatto suo puoi chiedere come ho fatto io di avere un motore che non sia un missile in alto ma ti aiuti a uscire un po piu forte dalle curve......
tia non è collegato   Rispondi quotando