Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-11, 23: 41   #20
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide#21 Visualizza il messaggio
No nn sono proprio uguali!!! Boso Udine fa 1 domanda ogni 3,754 secondi, magari stupida, ma almeno uno può pensare che nn ha nulla da fare e scrive per avere compagnia!
PIGIAMONE invece scrive che a torre di mosto di notte ha fatto il record della pista, con un umidità tale che pure le rane ci scivolano...inoltre dopo aver visto un video in cui un pazzo criminale con un cbr fa una gara di slalom tra i birilli a 25 cm uno dall'altro, e viaggia a manetta, commenta dicendo: "che ci vuole, corona grossa, manubrio alto e via..."
davide non esagerare per favore!

per il resto, io peso 95kg in mutande, sono un cancello, però mi capita di battagliare con altri cancelli di 20 o 30 kg in meno... tutto sta nella messa a punto e nella manetta, monto un 50 polini su blocco interamente polini, albero standard e carburatore 18, il motore non ha nulla da invidiare ad altri... ovvio che uno anche se ha un 40 in una pista come chignolo da 7/66 e gira 4-5 secondi più veloce di me mi svernicia anche in rettilineo ma solo perchè ha più manetta di me per cui apre gas prima e lo molla dopo, la differenza è sempre nel polso destro!
credo che 0.30 di squisch per un polini sia troppo poco... prova a portarlo a 0.4, l'unico mi pare sia il malossi che lavora sotto lo 0.4...