Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-11, 18: 35   #77
AustinRiki
MotoGP Biker

L'avatar di AustinRiki

ubicazione: Berghem
Minimoto: G R C 2031 !!! IAME PARILLA CS official del JEREMY,CSRACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elo#89 Visualizza il messaggio
Noi siamo partiti un po’ prima apposta infatti abbiamo fatto solo mezzoretta di coda!!!

All’inizio era terzo, poi l’ha superato Pizzoli che ne aveva di più, è rimasto 4° fino all’ultimo giro poi il 5° gli ha fatto un’entrata al rampino dopo il rettilineo facendolo scivolare.. è un peccato perché mancava solo un giro e si meritava questa bella soddisfazione!!!!!!

Il record è sempre suo di 29,21 fatto nel 2008, tra l’altro mi scuso di non averlo fatto passare quando mi ha doppiato, ho visto con la coda dell’occhio una bandiera blu sventolare alla mia sinistra ma pensavo che la stavano dando a qualcuno sul rettilineo...

Modestamente concordo!!!!

Questo Week-end non ero in formissima però sono riuscita in qualche modo a dire la mia!!!!!! Anche se dopo 2 partenze con motore ingolfato (colpa mia, sono riuscita a farla sporcare per ben 2 partenze consecutive!!) ho dovuto fare un po’ di sospassi per recuperare, però è stato molto divertente lo stesso….

Complimenti a David perché quest’anno ha fatto davvero un salto incredibile!! Sono sicura che si prenderà la sua bella rivincita!!!

Cmq ottima organizzazione, giornata programmata perfettamente, 11 gare in totale circa 200 piloti non è facile da gestire!!!
quotissimo in tutto ....