Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-11, 16: 29   #72
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matti_fi Visualizza il messaggio
Sia inteso che nel mio post di prima non voglio muovere critiche all'organizzazione , tra l'altro non è neppure compito dell'organizzazione fermare una gara , ma è del direttore di gara a suo insindacabile giudizio , e quindi bravo fantini che ha organizzato un bell'evento , bravi tutti , mi metto anche nei panni del direttore di corsa che ha avuto quell'esitazione , a volte si fa qualche errore..però su un punto così delicato , nessun tentennamento , fuori la rossa subito , vuol esser solo costruttivo tutto ciò , ma sono anche io un genitore , mi fa piacere che il padre del ragazzo coinvolto abbia detto la sua a testimonianza di quanto esposto , forse se ero io al posto suo avrei detto peggio è stato anche pacato nella risposta ..farei a tutti la stessa domanda "se era il vostro di figlio come rispondereste"
Lo strano è che nessuno si sia accorto di questo..momenti coincitati di caos ok , ma un ragazzo a terra che non si rialza va soccorso nell'immediato e non dopo un pò "tanto stava per finire", anche se poco ogni secondo può esser essenziale...vi dirò che se io fossi stato il "responsabile della squadra di soccorso chiamato anche team leader" (in quel caso è il medico il responsabile) non avrei fatto entrare in pista eventuali colleghi con le moto ancora in movimento..dobbiamo tutti esser d'accordo che la rossa va messa subito fuori in casi simili...
Concordo... e non credo ci sia molto da aggiungere.... voglio pensare che il direttore di gara era molto distratto da altre cose molto piú importanti in quel momento... altrimenti non si spiega!
Per fortuna non é successo niente di grave.....