Grande Andrè!
Mi permetto aggiungere alcune notazioni che tu "non apprezzi" ma che impreziosiscono il mezzo e lo faccio perchè, anche se a te di persona non lo ammetterò mai (c'è troppa competizione....

) il tuo è stato davvero un lavoro notevole....
Partiamo dalle carene: verniciate dal buon "nonno" Tonino un carrozzeria?!?! e non a bomboletta come tante se ne vedono in giro.... nero + verde Kaxxxxxi (scusa ma non lo riesco nemmeno a scrivere...) + trasparente?!?!?!

E il cupolino ?!?!?

Quello sinceramente te lo invidio.... ma non sono il solo.... grande idea e grande resa
Continuiamo con il telaio: si è vero è cinese, ma il ragazzo ha verniciato in nero "a tema" reggi sella è forcellone.....
Il motore gira bene.... lo proviamo domani a Codogno....
Cerchi e mozzi DM, disco anteriore e posteriore DM con pinze Nifo.....
Gas rapido, radiatore maggiorato e computer di bordo TNT con rilevazione temperatura, giri, ore motore.....
Unica cosa Andre'......

Belin, hai le leve del freno Alluminio!!!!!

Grande Andrè, ti dò 10+ (come il pollo Amadori): perchè oltre ad essere un bravo ragazzo, sei un pò il mio 3° fratello acquisito ormai....

(mio fratello Marco è "la pecora nera"..... il mio cane Lucky è "il cane bianco"....... tu sarai "la furia nero-verde".... )a domani a Codogno Land!!!!!