Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-11, 12: 02   #61
cipolla64
Junior Biker

ubicazione: aprilia
Minimoto: d.m.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matti_fi Visualizza il messaggio
in riferimento ai due (per fortuna senza conseguenze gravi) incidenti che son successi in prova la mattina ed in gara nel pomeriggio , vorrei dire la mia , valevole sia per la uisp , sia per la fmi , sia per tutte le gare in genere..se un pilota cade e si rialza ok bandiere gialle , ma se un pilota cade e i sanitari son costretti ad entrare in pista , la corsa deve essere IMMEDIATAMENTE fermata con la rossa , mentre ieri ho visto i soccorritori dentro in posizioni di pista non sicure , e costretti ad attraversare la pista con le moto ancora in movimento e qualcuno ancora sfrecciare per altri giri prima di dare la rossa..io faccio anche il servizio in ambulanza e la prima cosa che ci insegnano è sicurezza e protezione , sia per chi soccorre che per chi è soccorso , dal momento che comunque un traumatizzato va trattato subito con collari e cucchiaio e non si può spostare come un sacco di patate..i soccorritori son stati bravi ma le moto andavano subito fermate..Non è una critica , vorrei che sia una regola , se un pilota si alza e si sposta ok fuori le gialle , ma se si fa entrare i soccorsi prima la rossa e moto ferme..
Saggie parole, se poi mettiamo che con le gialle il pilota dovrebbe rallentare,cosa che nessuno fà, sarebbe il top
cipolla64 non è collegato   Rispondi quotando