Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-11, 09: 29   #58
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dm46 Visualizza il messaggio
scusate dove posso vedere i risultati
penso stasera sul sito di Fantini www.pocketbiketop.com , sezione "info gare"

ma forse scrive qualcosa la Taby che ha visto tutte le gare, perché io sinceramente mi ricordo poco... sto caldo bestia durante il weekend et il ritorno "catastrofico" (1,5 ore dal Galliano a Bologna, poi via abb. libera per il Nord) mi hanno fuso le synapsi!!
Mi ricordo una bellissima gara di AustinRiky nella SeniorC, terzo fino a 2 giri dalla fine e dopo, forse anche causato dalla stanchezza eccessiva (allenatiiiiiiiiiiiii ) si é fatto infilare da 3 inseguitori uno dei quali lo ha "gentilmente" toccato e buttato fuori!! Peccato, si meritava l'Absolute!
La Elo ha di nuovo fatto un figurone nella SeniorB, anche se ovviamente aveva dei "terra-aria" li davanti (Forlani, D'Angelo,Fuschini, Volpini, arrivati in quest'ordine se ricordo bene) che avevano un ritmo incredibile (Forlani credo anche con nuovo record della pista)... ma la Elo ha portato fieramente in giro per la pista la sua femminilitá sottolineato anche dalla tuta bellissima e da una grinta fuori dal comune
Il pilotino nella Senior stava per andare sul podio(3°) anche stavolta, ma si vedeva che con la testa era ancora in vacanze, perché a 2 giri dalla fine si é fatto infilare (e stendere) da un concorrente che di solito non riesce ad impensierirlo.... peccato perché ha buttato via un bel gruzzolino di punti. Un applauso grande a Bezzecchi che ha vinto la gara girando con dei tempi di tutto rispetto ed ha innervosito Casadei fino a farlo cadere (grande rimonta di quest'ultimo poi fino ad arrivare 3°).... peccato per Luca Pirotti che quasi quasi portava la sua Blata in zona podio (partendo 9°, se non sbaglio) ma é stato poi invischiato in una situazione ingarbugliata di sorpasso a dei doppiati dove ha avuto la peggio e non é riuscito a finire la gara! il caro Ottone si é alquanto alterato per la gestione bandiere blu, ma ovviamente bisogna capire anche i sbandieratori che fanno giá fatica a capire chi sono i primi tre, figurarsi poi le posizioni seguenti! Specialmente quando si son giá fatti 5 ore sotto un sole implacabile.
Luigi Nespoli stava facendo una bella gara nella sua categoria, ma é poi caduto malamente - gara sospesa e pilota portato via in barella, genitori preoccupati... ma alla fine era solo una gran botta (per fortuna)... vai Gigi che la prossima avrai piú fortuna anche te!
Idrolele stava facendo una bellissima gara nella 2° batteria della Gentlemen, ma poi un incoveniente meccanico (catena?) lo ha fermato quando era largamente in prima posizione!! Peccato
Le altre gare provo a raccontarle quando le synapsi si ri-congiungono