in un post solo, colgo l'occasione per presentare la mia mini e la tuta appena presa

quest'ultima trovata e comprata giusto ieri ad un costo contenuto
la mini e' una mk5, con big bore, 14/14, molle dure, tecnigas gp1, accensione in alluminio, rubinetto benzina, pacco lamellare modificato, leve freno 1 dito (sono cortissime

) in alluminio, campana con copri pignone da 7 (nella foto c'e' montato il 6 senza copri pignone), tutti cuscinetti skf, etc etc (ora mi sfugge il resto)
la tuta e' una giudici, non proprio recentissima, ma con il culo che ho avuto riprende i colori con cui volevo verniciare la mini (cioe' arancio e giallo fluo.. il codone e' gia' arancio ma e' da rifare, ho sbagliato a scegliere il fondo e la vernice ha attaccato male).. e' completamente in pelle (e' una tuta da moto, come si puo' vedere) e non riesco ad aprire perfettamente le gambe, ma penso che con l'utilizzo smolli un po'
lo s***** e' che fa venire caldo solo a guardarla.. non so come potro' girarci in questa stagione senza morire
ed ecco una foto
per zoomarla
notare la faccia (mi ero svegliato da 10 minuti) e gli stivaletti tecnici
ed ecco la moto da sola (si vede dove la vernice asciugandosi si e' ritirata senza attaccarsi al fondo.. colorificio di *****!)
per zoomarla