Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-11, 07: 50   #62
Draghetto
Mini Biker

L'avatar di Draghetto

ubicazione: Pomezia
Minimoto: PitBike
predefinito

Caro Eugenio vorrei precisarti che a fine gara hai visto personalmente la moto e a meno che ti rimangi la parola da persona di ben oltre i 40 anni hai anche tu notato e detto più volte che in effetti la moto era danneggiata su forcellone, carena posteriore e meraviglia delle meraviglie sulla pinza posteriore inoltre ti dico che ho la caviglia con su sopra la marca del cerchio della moto di tuo figlio!!!Simone quando l'ha vista di certo non ha che constatato ma GIUSTAMENTE mi ha criticato il modo con cui l'ho veemente chiamato ma ci siamo chiariti inoltre un bambino che fà le junior e dico bambino davanti allo stesso Simone ha confermato l'impatto anomalo!!!!Cmq mi meraviglio perche anche l'episodio delle bandiere gialle sai benissiomo che è accaduto con Andrea e che è rassodato ma Simone ha giustificato "non ho i transponder e i 20secondi come li applico?" ecco ma la cosa interessante da parte tua che sei appunto il padre e che in quell'episodio hai notato la mia super onestà perchè se ti vai a rileggere i post mi hai scritto" Noi siamo disposti a rinunciare ai punti" credendo che la bandiera era riferita anche a tuo figlio, io immediatamente ti ho riscritto col sorriso " Assolutamente NO federico mi ha sorpassato ALLA GRANDE sul rettilineo opposto alle bandiere " Per cui EUGENIO questo fà ben capire che quando un Federico un Andrea mi sorpassano in modo pulito e gaiardo io credimi sotto al casco sorrido e me ne compiaccio, ma quello che non sopporto e quando si può evitare di farsi MALE e non lo si Fà!!!!Eravamo tre gatti!!!!!e non si stavamo giocando il mondiale!!!Ed io ho dovuto lavorare un'intera settimana con una caviglia gonfia!!! Per cosa??Cmq la moto è ancora lì con tutti i segni per e sopratutto prendo atto come le persone adulte dicono tutto e il contrario di tutto complimenti
Draghetto non è collegato   Rispondi quotando