Guarda che non ho minacciato nessuno per come la intendi TU!!!Ho solo detto che alle prossime gare mi adeguo e lo tratto da over!!!!Se non vi sta bene correte con gli under se lo metti in pista come è lecito x lui entrarmi un pò duro come dici tu sul forcellone,carena post rotta,pinza freno posteriore da buttare,e la marca BUCCI stampata sul retro caviglia con un gonfiore che sembra diminuire solo oggi...........non vedo perche non posso dire che farò lo stesso dimenticandomi come è giusto che è un under!!!!Tutto qui!!!!Per Giulio ho solo rimarcato che cmq in un solo giorno cè entrato in tutte e due gli episodi e di certo non ho sentenziato anche perche non potevo vedere!!!come per mio fratello visto ma rimane il fatto che per un banale 4,5,6,7ettimo posto e una coppetta porta polvere lui si deve operare!!!se fosse stato a parti inverse????Ok fine polemica vi conosco ma non dobbiamo per forza ne mangiare insieme ne esserci simpatici ognuno rimane della propria opinione e io corro con gli over per cui nella mia gara io corro con gli over e non mi voglio più creare problemi di under non miei......tutto qui........
|