Ciao Ezio, come abbiamo detto un pò tutti noi che siamo riusciti a scrivere sul forum, mi sembra che siamo d'accordo sul confronto delle posizioni di arrivo tra gara 1 e gara 2 per il podio e solo in caso di parità si farà lo spareggio con i tempi di gara1+gara2 o il migliore delle 2 qualifiche proposte. Per quanto riguarda invece il campionato, se non ho capito male, l'ordine di arrivo delle 2 gare attribuisce i punti senza troppe possibilità di errore.
Penso che la soluzione migliore, dato che non ho visto tutti partecipare alla discussione, sia quella di fare una piccola riunione prima o dopo ilo breefing in modo da sottoporre il problema ai piloti iscritti al campionato e decidere uniformemente nel maggior numero possibile.
Quindi mentre facciamo la benedetta verifica io, Pigi, Mannaro, Massimo e altri della commissione, possiamo lasciare un attimo di tempo per pensare alle soluzioni proposte e sentire poi cosa se ne pensa. Ruberemo pochissimo tempo allo svolgimento della manifestazione in quanto secondo me abbiamo già inquadrato il problema ed alcune proposte valide.
Cosa ne pensate? Rimandiamo a domenica per questo?