Quote:
Originariamente inviata da Simo36

Si sono due conti veloci e approssimativi,in sede di progetto la cosa si fa giusto "un po'" più complicata
Volevo solo mostrare come pochi grammi però fanno la differenza,soprattutto sulle componenti alterne danno problemi.
Difettosa per la cementazione di sicuro. E' un trattamento,può capitare (ma insomma,sarebbe meglio di no) che succeda.
Il problema grosso imho non è quello,ma il comportamento a trazione e compressione...se veramente si comportava in quel modo vuol dire che è stata totalmente cannata in fase di progetto,probabilmente per la scelta del materiale utilizzato. Anche se da un'azienda che fa bielle per lavoro mi pare un po' strano...sempre che il progetto non fosse esterno e loro si sono limitati a produrla.
|
Simo, credo anche io che sia stata sbagliata qualche operazione sul pezzo da me montato, ti confermo che la biella ha subito un vero e proprio stiramento!!!
A questo punto preferisco adottare la classica e ben collaudata "cnc" Bzm che è anche più leggera, un ottimo prodotto

Per la cronaca il pezzo è stato spedito alla ditta che lo produce... siamo ancora in attesa di risposta tecnica