Discussione: nuova biella
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-11, 15: 22   #19
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
sei sicuro che hai provato proprio questo specifico tipo di biella ?
mi risulta strano perche le ha fatte fare su specifica richiesta dm motors e sono appena arrivate una piccola quantita' in prova per poi mandarle in produzione .
e poi conoscendo la ditta che le produce mi risulta ancora piu strano il problema che hai avuto !!
Il problema ke è successo a Sergio spero sia stato un caso!
Dando per scontato ma non per certo ke l'azzienda produttrice di tale biella sia la Primatist, quel tipo di biella è da circa 1 anno ke l'ho provata, tanto vale ke la me l'ha fatta conoscere un amico ke l'ha provata ancor prima di me!
Dato ke li ho vicino a casa sono andato a trovarli e ho visto come lavorano, sono molto ben attrezzati oltre ke sapere il fatto loro...hanno diversi stampati dai quali ricavano le loro bielle e possono realizzarle sia con forma a "coltello" come quella acquistata da RM oppure ad "H" tipo il modello BZM cnc.
Normalmente le bielle più resistenti sono il modello con sezione ad "H", ma rispetto a quelle a coltello sono un pochino più penalizzanti per la maggior sezione resistente al flusso del pacco lamellare...
Sarebbero da provare entrambe a parità di peso...ma direi a sentimento ke è un dettaglio molto trascurabile!
SB07 non è collegato   Rispondi quotando