Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-11, 12: 44   #1
Mhl85
Super Biker
 
L'avatar di Mhl85
 
Registrato dal: 15-12-05
Età : 40
Messaggi: 1,144
predefinito Si alza il minimo a moto calda

Ho una grc rr con motore 40 polini e carburatore 18 presa usata qualche mese fà volendo ritornare a girare con le mini per allenamento per la maxi, Due domeniche fà sono andato finalmente a provarla.
Quindi, accendo la moto ed il minimo stà un filo alto, aspetto qualche secondo, due sgasate e si regolarizza il minimo perfettamente. Faccio il primo giro di riscaldamento ed al secondo inizio a tirare un pò e noto che quando lascio il gas per staccare il minimo è bello alto. Faccio qualche giro ed esco. Smonto la candela e mi ritrovo il centro dell'elettrodo nocciola, ed il bordo nero, cosa mi dite di fare?
Dopo anni di inattività con i 2t non mi ricordo granchè. Penso di essere magro di minimo, ma vista la candela dovrei pensare più ad una carburazione tendente al grasso per la parte nera e buona epr la parte nocciola. Che faccio?
Mhl85 non è collegato   Rispondi quotando