eccolo: intanto comincio col ringraziare tutti coloro che hanno organizzato questa prima tappa del trofeo, orzanizzazione impeccabile, tracciato molto bello, nessun disguido e nessuna lamentela tutti hanno fatto la loro gara ,tempi rispettati alla grande anzi addirittura in anticipo dando poi ulteriori spazi ai piloti per poter sistemare i vari problemi, e veniamo dunque ai problemi

. TIM RO.DA ALTA : gia dalle prime libere del mattino il pilota desmodavide riscontra grossi problemi di carburazione prova riprova niente poi si decide di cambiar carburatore poco prima delle cronometrate sembrerebbe dopo un piccolo giro dei box di aver sistemato qualcosina, iniziano le cronometrate arriva il mio turno parto prima curva la moto comincia subito rantolare tirar indietro perder colpi,

, niente da fare non finisco neanche il giro e rientro ai box, quindi partenza di gara uno gruppo b dall ultima posizione, mentre per il compagno di team ronnifumi del gruppo a le cose vanno meglio classificandosi al secondo posto in gara 1 , io invece non afflitto dai problemi di carburazione monto un terzo carburatore e sembra aver migliorato parecchio e tra ritiri e cadute riesco a portar via un quinto posto. gara 2 invece le cose si mettono male x ronnifumi con una cattiva partenza ma poi dopo una bella rimonta mentre stava prendendo il gruppetto di testa gli si stallona la gomma e fora la camera d aria e quindi costretto al ritiro, mentre desmodavide sempre con la sua costanza riesce a classificarsi sempre quinto. Ora è il momento della finalissima tra i primi 5 del gruppo A e B , e ci siamo dentro anche io e ronnie . scatta il via della finallissima è subito lotta tra i primi , una bella bagarre tra ronnie e patta , ronnie si trova in quarta posizione francobollato a patta che si trova in terza posizione , ma dopo uno sbaglio del patta ronnie lo infila e dopo pochi giri taglia il traguardo, io intanto mi godevo lo spettacolo dalle ultime posizioni

. risultato il nostro team si porta a casa il terzo gradino del podio e la penultima posizione

.
grazie a tutti i piloti che hanno partecipato a all ottima atmosfera di amicizia che si è instaurata nei box con tutti. nic gran bel mezzo e bella partenza a rincorsa della moto

. non vedo l ora arrivi la prossima ed essere piu competitivo