eccomi qua a descrivere la giornata appena passata. personalmente è stata fantastica, convinto di essere un cancello puro, non so spiegare il perchè, mi sono ritrovato 3° in qulifica a 1 decimo e mezzo dal primo. gara1 partenza di m*rda con io che rimango fermo sulla griglia di partenza con la moto in candela

, mi ritrovo penultimo(8°) comincio a ridere, rimonto sopra, e do inizio ad una rimonta divertentissima che mi fa chiudere 4°

. bene, mi devo rifare in gara2. partenza migliore della precedente, comincio ad avvicinarmi al 2° e lo passo, poi mi metto alla ricerca del 1°... e lo riesco a prendere

!!! 3-4 giri fatti col coltello tra i denti a suon di derapate, inserimenti cattivi con altrettante chiusure masckule

e incredibile ma vero, lo passoooo!!!!

poi dopo 2 giri nei quali avevo preso un pò di margine, sento il polso dx che comincia a farmi male e mi sconcentro, entro a cannone su un dx, pinzo troppo e sbadaban!!! a terra con la moto che mi vola sopra

quelli del soccorso partono per soccorrermi, ma col c*zzo che mi fermo, mi rialzo da solo, faccio per accendere la moto(potevo ancora avere la 2° posiz) e... la leva del freno era "piegata"...

mi inca**o come una bestia, ma poi mi rimetto a ridere perchè in fondo è stato bellissimo. rientro ai box e vengo comunque accolto da alcuni piloti che si congratulano per il bellissimo spettacolo offerto

.
grazie ragazzi, grazie a tutti, so già che non riuscirò a partecipare a tutte le gare, ma se le altre saranno anche solo la metà di questa , allora sarà bellissimo
ps1 che moto la mia moto, motore fantastico e ciclistica superlativa. su fondo sconnesso e sporco(area parcheggi) le sospensioni mi permettevano di fare cose pazzesche perdonandomi molto(ma non tutto purtroppo) GRAZIE FAGGYYYYYYY
ps2 un bravo anche a desmodavide che nonostante afflitto da grossi problemi al carburatore durante le qualifiche, non si è perso d'animo e ha sistemato la ,moto, andando a centrare la finalissima
ps3 un enorme grazie ai 100ottani team per l'organizzazione pressochè perfetta e per la realizzazione della pista, non è semplice realizzare da 0 un circuito su un'area piena di tombini buche e avvallamenti vari, ma loro ci sono riusciti