La filosofia cui si riferisce Io n-bello ha pieno valore: motori semplicissimi e facili da manomettere, costi bassi, ricambi a gogo...che non digerisco è la ciclistica, le mk sono veramente carenti da quel punto di vista mentre già le liquido qualcosa di meglio ce l'hanno...un suggerimento potrebbe essere quello di procurarsi un telaio come quello che vende lcs a una settantina di euro (ne sto montando uno e non mi sembra malaccio) e poi sbizzarrirsi sui motori. Domenica scorsa ho portato il mio piccolo ad una gara molto amatoriale dove oltre alle italiane erano previste categorie cina sia aria che liquido...beh, ho visto cinesine aria curate come gioiellini, tutte con telaio wt per la verità, ma veramente carine. La gara è stata comunque divertente, certo non sfrecciano a mille come quelle di lusso ma vedere tanta passione genuina dopo l'overdose di astronavi in cui ormai ci ritroviamo alle gare devo dire che mi ha fatto piacere, un po' come vedere le partite di pallone nei cortili ghiaiosi senza che si debba rimpiangere l'erbetta rasata e perfetta dei campi di lusso...