Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-11, 16: 47   #9
Gp 0
Junior Biker

L'avatar di Gp 0

ubicazione: Italia
Minimoto: Grc RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anthony Visualizza il messaggio
io presente salvo virus! ezio, perchè devi dire cosi? stanno solo esponendo consigli/apprezzamenti per migliorare il tutto.... non eri tu che dicevi che dobbiamo farci sentire se ci sono problemi? nessuno mette in discussione il tuo operato, anzi, è lodevole, però siamo su un forum quindi cerchiamo di parlare per migliorare questo campionato amatori
E' vero, tu stesso lo hai chiesto! Lo hai anche ribadito alle premiazioni aggiungendo inoltre di scusarti già per i tuoi prossimi errori..nessuno da la colpa a te! nessuno ha la colpa..praticamente siamo solo noi 4 gatti che corriamo, se ci adeguiamo a qualche iniziativa sulla quale tutti (o la maggior parte) acconsente, non vedo problemi, poi valuta tu! Io mi sono sentito di metterlo sul forum perchè ci siamo praticamente tutti ed ognuno può dire la sua, questo è quello che penso, poi a maggior ragione, mi hai chiesto di far parte della commissione..e da un certo punto di vista ho sollevato una questione di interesse comune.
Da parte mia ribadisco che non c'è nessuna polemica, anzi potevo anche fregarmene di dirlo solo dopo la prima gara che tra l'altro in qualsiasi dei 2 modi proposti, per me avrebbe avuto lo stesso risultato.