Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Per TuttoMinimoto mi dispiace notare la propensione sempre maggiore verso la minigp e i campionati titolati, con il progressivo abbandono di interesse verso le manifestazioni e campionati fatti di appassionati e che numericamente costituiscono il mondo delle minimoto.
Mi sembra sempre meno una rivista per appassionati e sempre più una rivista che segue le linee di sponsorizzazione e agonismo di vertice.. ovvero l'area ormai decadente (perchè non correttamente promossa e sostenuta) di questo sport.
Un po' pesantino? Può essere, ma la tendenza di questa rivista, peraltro dichiarata, mi sembra proprio questa...
Vogliamo una rivista per gli appassionati e praticanti di minimoto e pit bike !!!
..con articoli e reports su gare ed eventi popolati e seguiti da chi realmente anima questo sport !!!

|
per le pit c'è.....
Uploaded with
ImageShack.us
al report ho potuto dedicare poco tempo, anche perchè la rivista è già in stampa ed ho avuto poche decine di minuti per mettere giù 4 righe, dovrebbe essere accompagnato da qualche foto, ma anche per quelle diciamo che la gara di Codogno non ha offerto molto, però meglio che niente, sul prossimo numero sicuramente ci saranno report più corposi