Quote:
Originariamente inviata da Dany65
Si, è vero, se ne era parlato tramite me per farlo fare magari a Mara. Ma, evidentemente, c'è stato un misunderstanding col Doss. Lei aveva chiesto alcune informazioni sul tipo di impegno necessario (perchè alcune gare le si sovrappongono con la MotoGP e lei è un po' incasinata) ma poi, non avendole fatto più sapere nulla, ha pensato che fosse tutto svanito in una bolla di sapone. Così a Codogno non è venuta perchè sinceramente, quest'anno non aveva voglia di seguirmi in tutte le gare, e sarebbe venuta proprio solo per fare quello.
|
Sì Dany.. ricordo che mi avevi parlato di questo.. e infatti l'aspetto "redazionale" nel WLB non è ancora decollato.. come ha già fatto notare anche Sandro.
Però ci si sta lavorando e ci sono idee e progetti al vaglio sia per la parte giornalistica (ci proverò anch'io..

) sia per l'interfaccia sito.
Cercando di spiazzare Confucio:
"Non possiamo vedere il movimento della terra.. e pur si muove.." 
(Fily dì qualcosa.. un matto solo non basta !!!

)
Comunque, sia te che Mara non sentitevi esclusi in questa faccenda.. contiamo sempre sulla vostra iniziativa e sostegno.. quando e come potete.. certo..
Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
Se mi fate trovare un bracere imbandito con delle belle bistecche e patate arrosto vengo a farveli io...ahahh... Comunque sarebbe molto bello che un campionato divertente e appassionante come il vostro venga raccontato su TTM!!!
|
Vieni Griz.. andiam più forte col "liquidino giallo con le bollicine"..

..ma anche con gli arrosti se ci impegnamo siamo da podio..