Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-11, 15: 09   #98
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da reggio Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, in quanto vorrei regalare una minimoto cross a mio figlio di 9 anni.
Non sò quanto la possa apprezzare e cmq essendo alle prime armi, stavo cercando di non spendere una follia, girando nella rete ho visto tantissimi siti che propongono moto a prezzi interessanti, poi leggendo questo ed altri post sulle "cinesi" mi sono un attimo preoccupato.

Al di là della "fregatura" sul prezzo, mi preme sopratutto non mettere una "bomba" (nel senso che gli scoppi sotto) in mano a mio figlio...

Vi allego allora il link del sito che avrei prescelto tra i vari e chiedevo un vs parere e consiglio:
http://www.vikyitaly.it/minimotocross.htm (quelle da 179euro a 349euro anche se mi spiace tralasciare quella con l'accensione elettrica):

Sapreste dirmi se è roba affidabile?
Ciao, andando un po' controcorrente devo dire che quando ho preso la prima minicross al mio piccolo (aveva 5 anni) ero convinto di buttarla dopo poco fra parolacce e incazzature...beh, dopo due sistematine la moto ha girato per un anno e mezzo a palla (2-3 volte la settimana) senza che facessi nulla o quasi come interventi e alla fine l'ho rivenduta prendendo anche di più della spesa. In seguito con una da strada da circa 60 euro ci ha fatto un'altro anno comprese le prime garette, anche qui senza grossi interventi...che dire, non si può sostenere che siano degli orologi, in seguito ho visto anche dei guai, però senza quelle probabilmente non avrebbe mai cominciato...non farti troppe menate, per farlo cominciare vanno benissimo, solo rassegnati ad avere sempre le mani nere di grasso e sporco....