Quote:
Originariamente inviata da Batzman
Secondo me, perchè sono i 200 partecipanti appassionati e non i 50 semiprofessionisti che fanno da giusto contraltrare ad un'ottima organizzazione
Gli sponsor, scusami ma non vedo cosa c'entrino con un "Campionato amatoriale ASI"
Se passa il concetto che non vige nessuna regola ed i più furbi, o i più prepotenti hanno sempre ragione, siamo (forse) un filo fuori tema
Uno sforzo, senza imposizioni drastiche, nel garantire a tutti, uno spazio adeguato, visto che tutti ci alziamo presto, facciamo più o meno strada e contribuiamo alla buona riuscita dell'evento, credo si potrebbe tentare di farlo.
|
Rispondo solo a questo poi lascio la parola a chi centra come sottolineato nei post precedenti, ed io che non centro niente mi defilo.
Sul primo punto il giusto controaltare lo fanno tutti appassionati e semiprofessionisti che siano, tutti allo stesso modo ed allo stesso livello.
Sul discorso sponsor non crederete mica che i 30 euro a gara versati riescano a coprire tutte le spese vero??????
Per il discorso regole mi pare che c'è un regolamento che con la dovuta elasticità viene fatto rispettare, si confida nell' inteligenza dei partecipanti per il comportamento fuori dalla pista, ma non sta ai partecipanti "ospiti" del wlb come sono io potersi pemettere di dire cosa è giusto e cosa è sbagliato, chi deve stare dove e quanto spazio deve occupare.
Con questo chiudo e ci si vede in amicizia il 17 a Chignolo, magari ne parliamo al bar davanti ad una birretta chiaramente offerta da me