Mi permetto di risponderti solo perchè io e da ormai 3-4 anni che partecipo e quindi ho visto la modifica della cosa .....
Per il discorso divisione la mia e una pura e semplice considerazione-consiglio, come quelli che si sono dati prima dell'inizio dell'anno e per il fatto che fare le prove alla mattina alle 11 e la gara alle 18 non e che sia il massimo.
Per il discorso mezzi ..un conto e chi ha pagato per avere il suo spazio pubblicitario un conto e chi arriva con un bilico ....
P.S.
Poi scusa se mi permetti io in questi 3 anni sono sempre rimasto a vedermi tutte le gare e ci son stato anche a quelle in cui pioveva quindi se permetti sentirmi dire che prendo in giro qualcuno mi da leggerissimamente fastidio ............ora con questo io chiudo qui il mio discorso visto che non mi interessa mettermi a discutere come dici tu con chi non c'entra niente.
Mi scuso in anticipo con i ragazzi del wlb se qualche mio intervento a dato loro fastidio e se cio dovesse essere Sandro a tutti i miei contatti per potermi esporre la cosa
|