Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-11, 16: 49   #80
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Pasty per il punto 1 forse hai anche ragione, metto forse perche anche l'anno scorso io ne ho sentite di queste cose, pero dovrai ammettere che quest'anno la situazione e diversa non per il numero moto ma per il numero batterie che inevitabilmente allungano di piu la cosa....
Per il punto 2 non vedo la differenza ci sarà sempre e cmq la pausa..anzi per chi prende le iscrizioni forse sarebbe anche meglio non vedersi arrivare addosso tutta la gente assieme, anche se c'e da dire che almeno a questa prima gia era molto molto meglio che gli hanni scorsi ...
Punto 3 .... hai ragione e infatti penso che la proposta non andasse a modificare lo sforzo IMMENSO che fanno i ragazzi del wlb.

Sandro di sicuro siete voi e solo voi che dovete decidere, ma credo che questi siano solo idee e consigli ....poi se si puo fare o no se volete o no sono decisioni che giustamente solo voi potete prendere.

Mi permetto invece di dire una cosina sulla parte in rosso... a me sta benissimo entrare scaricare e poi portare fuori la macchina perche giustamente siamo in tanti lo spazio e risicato ed e giusto che tutti abbiano un posticino dove stare comodi...xo poi se mi vedo una persona con gazebo piu camper con tenda da 5 metri be non mi sembra corretta la cosa ...capisco che sia difficile per voi controllare tutto ma basterebbe per la giornata mettere il diviedo di mezzi all'interno del paddock.

Ripeto la mia non e una critica a voi del wlb perchè per me gia fate un lavoro fantastico ...xo come per tutto si puo sempre migliorare
Mi permetto di rispondere io su alcuni punti perchè sono stati trattati insieme a Sandro il Doss, Il Motta e tutti gli altri membri del wlb, fuori dai denti credo che la divisione in 2 della giornata faccia comodo perchè almeno si è impegnati solo mezza giornata, non prendiamoci in giro con "a ma io rimmarei comunque tutto il giorno" o !a ma io sarei comunque li dalla mattina", in qualunque gara di qualunque campionato l'impegno è di tutta la giornata, quindi va bene venire incontro ai piloti, però c'è un limite.
Per quanto riguarda la gestione puddock, l'errore è guardare quello che fanno gli altri, ognuno deve pensare a se, io sono uno di quelli che ha scaricato le moto e portato fuori il furgone, ci sono però accordi con sponsor, piuttosto che persone che sono in pista con il camper dal lunedi, insomma casi in cui non è possibile e neppure lecito chiedere di spostare il mezzo, quindi senza offesa sarebbe bene che ognuno pensi al suo, del perchè alcune persone occupano un determinato spazio ci sono membri interni al wlb che non si pongono il problema perchè è compito che spetta ad altri il preoccuparsi di quelle cose, non vedo quindi perchè siano i partecipanti a porsi il problema ed a stabilire cosa è giusto e cosa no.
Alla fine dello scorso anno sono stati chiesti consigli sul come migliorare il campionato ai piloti, non credo esista nessun altro campionato con un'alto bacino di utenza a farlo, ora dopo la prima gara sui vari forum (sopratutto su questo) ci sono ancora continue lamentele mascherate a consigli, o anche semplici consigli sul cosa sarebbe meglio, sul come migliorare ecc. ecc. sinceramente lo ritengo un po' inopportuno e dal pessimo tempismo.
In tanti provano ad imitare il modello wlb direi con scarsi risultati, questo credo significhi che chi organizza non lo fa poi così male, e sopratutto che non è semplice quanto può sembrare da fuori, ogni modifica all'organizzazione della giornata porta ripercussione su ogni ruolo e su tutte le tempistiche studiate e affinate con tempo ed impegno durante tutto l'inverno, lo staff wlb non arriva in pista e si affida al caso sperando fili tutto liscio, ognuno sa cosa fare e quando farlo, questo è l'unico modo per gestire eventi da 250 piloti.