Quote:
Originariamente inviata da MALDA Racing
quando io giravo con il polini configurato come quello da te descritto,le temperature erano quelle,le ho provate tutte mezza carena,tubi in alluminio,disippatori di calore e un paio di gradi li avevo recuperati(ma non di piu') nei periodi caldi costantemente sopra gli 85° e verso fine sessione superati i 90° era una progressione continua 91° 92° 93° 94° 95° e cosi via,quindi penso che sia (purtroppo) una caratteristica del polini a scaldare tanto,con un radiatore maggiorato risolveresti il problema temperatura pero' costa un botto.....
|
grazie che hai scritto malda adesso mi sento piu tranquillo che non sono io impedito ma e una caratteristica del motore...meno male...cmq si ancora non sono arrivato ai 90 correndo piu di 85 non sale...e ho il radiatore standard marcato dm...cmq si pensavo di radiatorarmi anche io con uno maggiorato ahahahha...grande pilota grande radiatore buahhahaha
per gli altri utenti se avete altre esperienze e altre idee scrivete...che io son aperto a tutte le opzioni e opinioni...