Quote:
Originariamente inviata da boso udine
io ho una grc mix 2007 scarenata davanti peso 100 kg armato, ho un tutto polini dai carter al cilindro,e quando corro non supero i 75°/80° ma adesso a marzo...e ad agosto mi supera i 100??? quindi credo di avere qualche fastidio di raffreddamento...io ho i tubi in silicone blu quelli maggiorati...sono peggiorativi???
la pompa bzm e nuova e il radiatore e stato pulito all'interno con l'anti calcare e spurgato...io l'unica cosa che posso dire che o notato di differente nel circuito di raffreddamento e che lui avendo la pompa vicino alla testa ha dei tubi piu corti per chiudere il circuito di raffreddamento mentre io ho la classica lunghezza,in quanto ho la pompa dietro...
che si puo fare???
|
quando io giravo con il polini configurato come quello da te descritto,le temperature erano quelle,le ho provate tutte mezza carena,tubi in alluminio,disippatori di calore e un paio di gradi li avevo recuperati(ma non di piu') nei periodi caldi costantemente sopra gli 85° e verso fine sessione superati i 90° era una progressione continua 91° 92° 93° 94° 95° e cosi via,quindi penso che sia (purtroppo) una caratteristica del polini a scaldare tanto,con un radiatore maggiorato risolveresti il problema temperatura pero' costa un botto.....