raffreddamento grc mix
ragazzi una curiosita...io ho una mico che possiede una grc gp fabbricata tra il 94 e il 96...e devo dire che e una gran moto massiccia...cmq lui con la pompa ad altezza tra scarico e carter, quando corre non arriva a superare i 65° in una pista corta se poi e lunga addirittura scende a 49°...e lui pesa 70 kg con un malossi 40 di cilindro...
io ho una grc mix 2007 scarenata davanti peso 100 kg armato, ho un tutto polini dai carter al cilindro,e quando corro non supero i 75°/80° ma adesso a marzo...e ad agosto mi supera i 100??? quindi credo di avere qualche fastidio di raffreddamento...io ho i tubi in silicone blu quelli maggiorati...sono peggiorativi???
la pompa bzm e nuova e il radiatore e stato pulito all'interno con l'anti calcare e spurgato...io l'unica cosa che posso dire che o notato di differente nel circuito di raffreddamento e che lui avendo la pompa vicino alla testa ha dei tubi piu corti per chiudere il circuito di raffreddamento mentre io ho la classica lunghezza,in quanto ho la pompa dietro...
che si puo fare???
|